© Copyright Maiagroup

IL DIGITALE TERRESTRE ANDRA' PRESTO IN PENSIONE: LA TV DEL FUTURO E' SUL WEB.

In questi ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento radicale del modo di vedere e di fare la televisione.

Ormai in Italia, una persona su due preferisce guardare i contenuti televisivi sul web piuttosto che in TV ed una persona su cinque non guarda più la televisione tradizionale ma preferisce seguire i propri programmi televisivi preferiti, le news, i films e i contest direttamente e comodamente sul web: a lavoro, a casa, in vacanza, in macchina, a scuola, nella sala d'attesa di un medico, sul treno, sull'autobus, sempre...

L'italiano medio di età compresa fra i 15 e i 50 anni, trascorre molte più ore davanti al computer che davanti ad un televisore.

Già nel 2009, la TV sul WEB è stata definita dalla BBC come “la nuova frontiera dell'informazione pubblica”.

 

Guardare la TV sul Web è già “il nuovo modo di guardare la TV”

Più comodo, più economico e più veloce!

 

 

Un sondaggio dimostra che ogni giorno, sempre più persone in Italia e nel Mondo preferiscono seguire una trasmissione televisiva sul Web piuttosto che sul proprio vecchio televisore.

Vediamo quali sono i motivi:

1. La TV sul Web è ricevibile ovunque: al mare, in montagna, a scuola, in automobile, sul treno, in autobus, sul cellulare, sull'iPad, sul Tablet, sul PC portatile, in Italia e all'estero. Sempre a portata di mano, sempre disponibile, sempre con standard qualitativi molto elevati.

2. I video sul Web sono replicabili infinite volte gratuitamente e salvabili con un solo click. Elencati, catalogati, archiviati, scelti, consigliati, selezionati e ricchi di informazioni aggiuntive.

3. I Programmi sul web possono essere ricercati in qualsiasi momento (on demand) e visti senza attese e senza spesa.

4. Il web offre un impagabile possibilità di scelta di contenuti video che la tradizionale TV non può offrire.

La WebTV è l'evoluzione della Televisione.

Guarda il futuro. Guarda la TV sul Web.

Newsletters

Iscriviti alla Newsletter di "Italia Contest"!
Privacy e Termini di Utilizzo

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.